UNA FESTA LUNGA 25 ANNI: DAL LECCHESE GSR COCOA MACHINERY FESTEGGIA ACCANTO A DIPENDENTI E FORNITORI UN IMPORTANTE TRAGUARDO


Tag:, , ,


Calolziocorte, 02.12.2017 –Si è tenuta ieri sera, all’interno della bellissima location di Villa Calchi, la celebrazione del 25° anniversario di GSR, azienda con sede a Calolziocorte che ha deciso di coronare con un evento il suo primo quarto di secolo raggiunto. Nata in un territorio, come quello della provincia Lecchese, che da sempre si è contraddistinto come bacino riconosciuto in tutto il mondo per il traguardo di eccellenza raggiunto nel campo della metallurgia e della meccanica pesante di precisione, GSR oggi ha raggiunto le più alte vette all’interno del settore del cacao.

La serata è stata contraddistinta da un clima di festa, alla quale hanno preso parti i dipendenti e i fornitori dell’azienda che, come ricordato dal CEO e Fondatore di GSRLuigi Turla: “Rappresentano la linfa vitale e una componente irrinunciabile, che ha permesso all’azienda di diventare quello che oggi è nel mondo: uno tra i maggiori leader del settore”. GSR infatti, lungo i suoi 25 anni di storia, si è specializzata nella progettazione e realizzazione di linee di pressatura per cacao e semi oleosi, diventando il fornitore ufficiale delle maggiori industrie operanti in questo campo, senza mai dimenticare tuttavia anche i piccoli produttori, grazie a linee studiate appositamente per garantire, con la stessa precisione, produzioni più piccole.

Presenti alla serata anche il prof. Massimo TavolaVicesindaco di Calolziocorte e Assessore di diverse materie, tra cui il Commercio e l’Artigianato e Antonello FormentiConsigliere di Regione Lombardia.

Durante il suo discorso, Luigi TurlaCEO e Fondatore di GSR ha colto l’occasione per sottolineare che “l’ultimo anno ha rappresentato un periodo particolarmente florido per l’azienda, iniziato nel migliore dei modi, proseguito con la tanto attesa partecipazione alla prestigiosa fiera di settore Interpack e conclusosi con un evento tanto sentito come quello di questa sera, volto proprio a coronare, non solo un’occasione di festa ma un intero anno di successi”.

 Durante la serata ha preso parola anche Giuseppe TurlaGeneral Manager di GSR che ha dichiarato “Con l’ampliamento del personale e nuovi target da conquistare, siamo pronti a potenziare il settore con nuove idee e a stabilire nuovi standard di mercato, tanto che ci stiamo già proiettando in un 2018 di grandi successi e soddisfazioni”.