Trasferta londinese per la lecchese GSR. L’occasione? Un forum internazionale dedicato al mondo del cioccolato


Tag:, , , ,
LONDON CHOCOLATE FORUM


Calolziocorte, 02.10.2017 – GSR Cocoa Machinery, l’azienda lecchese produttrice di linee di pressatura per cacao e semi oleosi conferma la sua presenza al London Chocolate Forum, una conferenza internazionale dedicata all’industria del cioccolato.

Appuntamento quindi il 6 ottobre a Londra, quando una delegazione aziendale prenderà parte all’importante convegno durante il quale si approfondiranno tante tematiche grazie a  lezioni tenute dai più autorevoli relatori del mercato. Un’occasione imperdibile, dove i grandi players del settore potranno scambiarsi opinioni e intraprendere dibattiti circa ogni aspetto inerente il mondo del cacao e del cioccolato; una giornata di informazione e formazione dalla quale GSR uscirà arricchita di quelle conoscenze trasversali che non potranno far altro che giovare al suo percorso di crescita e sviluppo.

GSR sarà protagonista dell’importante evento in qualità di sponsor accanto a grandi nomi riconosciuti a livello internazionale. Il London Chocolate Forum sarà un evento di primario interesse mondiale che quest’anno si presenterà agli occhi dei visitatori in una veste ancor più maestosa. Una conferenza prestigiosa per il settore del cioccolato, ideata per far nascere occasioni di incontro e scambio tra gli  attori operanti in questo comparto industriale. Organizzato da Kennedy’s Confection Magazine, editore di spicco in questo ambito, quest’anno verrà ospitato all’interno del The Crystal: una location di prestigio tra le più sostenibili al mondo.

GSR ha scelto di sponsorizzare l’importante conferenza consapevole di poter ottenere un ottimo riscontro sia in termini di ampliamento della propria rete relazionale che rispetto ad un concreto approfondimento dei più attuali trend del settore, uno strumento utilissimo per costruire una perfetta strategia di sviluppo.

Già lo scorso anno l’azienda con sede a Calolziocorte prese parte a due altri rinomati appuntamenti del settore: la WCC e  Chocovision. Una dimostrazione concreta di quanto GSR sia consapevole che alla base di uno sviluppo industriale vi debba essere necessariamente una solida conoscenza delle dinamiche settoriali internazionali, grazie alla quale è possibile progettare e definire soluzioni innovative atte a soddisfare le nuove esigenze del mercato .