GSR CONFERMA LA PRESENZA A LCF 2018


Tag:, , , ,


Calolziocorte, 10.10.2018GSR parteciperà per il secondo anno consecutivo al London Chocolate Forum, conferenza internazionale organizzata dall’editore Kennedy’s Confection, dedicata a tutta la filiera del cioccolato. Come sempre sarà il cuore di Londra ad ospitare la kermesse, quest’anno ancora più grande, performante e pronta ad ospitare il senior management di tutte le aziende legate alla filiera del cioccolato e del cacao che potranno confrontarsi, dibattere e tenersi aggiornati sul presente e sul futuro di uno dei cibi più apprezzati al mondo.

Appuntamento quindi l’11 ottobre a Londra, e ancora una volta GSR parteciperà in qualità di sponsor dell’evento. Un’importante opportunità questa per riflettere sul presente e guardare al futuro con curiosità e determinazione, facendo sì che l’intera filiera si muovi unitariamente per il bene di un settore industriale e alimentare importante, che possa sempre di più accostarsi a concetti quali l’etica, la salute e la sostenibilità.

Lo scorso anno, l’appuntamento di LCF si è conclusa con importanti considerazioni sul tema del contenuto di zucchero, con una sfida lanciata alle aziende produttrici chiamate a trovare il giusto compromesso tra gusto e quantitativo di zuccheri presente negli snack e nel cioccolato, e sull’importantissimo tema della sostenibilità. Quali passi avanti avrà fatto il comparto ad un anno di distanza?