CONDIVIDERE CONOSCENZA E IDEA: GSR COCOA MACHINERY AL WCC DI BERLINO


Tag:, , , , ,


Calolziocorte, 19.04.18Nuovo appuntamento internazionale per GSR Cocoa Machinery, che dal 22 al 25 aprile sarà presente a Berlino in occasione della quarta edizione della World Cocoa Conference (WCC). Un evento che richiamerà nella città tedesca i diversi players operanti nel delizioso settore del cacao e del cioccolato.

GSR parteciperà alla conferenza insieme al colosso svizzero Bühler in qualità di co-sponsor, un’occasione che porrà l’accento ancora una volta sullo stretto legame che unisce le due realtà industriali. In particolare, l’azienda lecchese parteciperà alla conferenza con Bühler Germania, una divisione del gruppo in grado di sviluppare soluzioni ottimizzate per l’industria di trasformazione del cacao.

WCC rappresenta un forum importante per confrontarsi con piccoli e grandi produttori di cacao, consolidare i rapporti con partner e clienti già noti e avviare nuove relazioni con tanti operatori del settore. L’evento biennale, infatti, ad ogni edizione richiama l’attenzione di oltre 1500 partecipanti provenienti da oltre 60 paesi risultando il forum ideale nel quale esaminare e confrontarsi su diverse questioni che caratterizzano l’intera catena produttiva che porta il cacao a trasformarsi in cioccolato.